Bando di selezione Operatori d'esercizio - Graduatoria finale

Orari invernali da Domenica 11 Settembre all'11 Giugno 2017

A partire da Domenica 11 Settembre tornerà in vigore l’orario invernale, valido sino all’11 Giugno 2017.

Aumentate, come tutti gli anni, le frequenze delle linee urbane: eccone alcune. Le linee 1, 12 e 14 passeranno a una corsa ogni 20 minuti, mentre la Linea 3 avrà una frequenza di 10 minuti e la Linea 5 ogni 30 minuti…

Un potenziamento del servizio non solo nell’ urbano, ma anche nei collegamenti nell’ambito della Provincia con il ritorno in servizio della Linea che collega La Spezia a Sarzana via Autostrada (Linea SA), la Linea La Spezia - Carrara, e le linee di collegamento dei paesi della Val di Magra (Ortonovo, Castelnuovo..) e della Val di Vara che consentiranno, soprattutto agli studenti, di usufruire delle corse scolastiche per gli istituti scolastici della Spezia e di Sarzana.

Corse scolastiche che sono state progettate alla luce di due importanti novità relative, da un lato, alla decisione degli istituti Arzelà e Parentucelli di Sarzana di concentrare le lezioni solo dal Lunedì al Venerdì, e dall’altro tenendo conto il più possibile della scelta lasciata alle scuole del Comune della Spezia di modulare l’uscita dei propri studenti con la flessibilità di un’ora dalle 13 alle 14.

Gli orari aggiornati sono disponibili sul sito aziendale www.atcesercizio.it o contattando l’Info Point ai numeri 800 322322 da rete fissa e 0187 522588 da cellulare.

Si ricorda che è possibile trovare tutte le variazioni a orari e al servizio non solo sul sito di ATC ma anche seguendo i canali social aziendali su Facebook e Twitter.

Sempre informati… con ATC!