SERVIZIO RINNOVO ON LINE ABBONAMENTI - ISTRUZIONI NUOVA PROCEDURA

Si informa la gentile utenza che, a partire da Lunedì 3 Agosto, è disponibile la nuova procedura per il rinnovo on line degli abbonamenti mensili.

Per accedervi sarà sufficiente cliccare sul simbolo del carrellino presente nella homepage del sito ed effettuare una nuova registrazione. I dati di accesso della procedura precedente, infatti, non sono più validi.

 

31.08.2020

Alcuni utenti hanno rilevato difficoltà a trovare il tipo di abbonamento nel menù a tendina. Alleghiamo una foto ed una breve nota esplicativa, sperando di poter chiarire meglio come procedere.

Per visionare gli abbonamenti acquistabili è necessario digitare 0 (zero) nel campo "Località di destinazione": in questo modo si potrà scegliere l'abbonamento desiderato tra tutte le fasce chilometriche. Se, invece, si digita "oltre" è possibile acquistare l'abbonamento "intera rete".

 

 14.08.2020

 Si fa presente che, al momento della creazione dell'account, si devono indicare il nome ed il cognome presenti sulla card in possesso

 

  ATTENZIONE!!! IL NOME E COGNOME SULL'ACCOUNT DEVONO CORRISPONDERE AL NOME E COGNOME DELL'ABBONATO PRESENTI SULLA CARD  

 

Quindi, se nel nucleo famigliare sono presenti più abbonati, occorrerà creare un account per ogni abbonato.

(vedere foto: nome/cognome abbonato ANNA ROSSI).

Il resto dell'anagrafica può essere compilato con il numero di cellulare e l'indirizzo e-mail di vostro utilizzo.

 

  Qualora aveste problemi ad effettuare il rinnovo, vi invitiamo ad inviare una mail con numero della tessera, nome e cognome dell'abbonato e un numero di cellulare di recapito al seguente indirizzo temporaneo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Link rapido per accesso alla procedura di rinnovo on line degli abbonamenti: https://www.autobus.it/tplweb/atcsp