Acquisto servizio a chiamata tra Viale Fieschi e Stazione ferroviaria centrale, pagamento accettato tramite carta di credito
Servizio a chiamata sulla tratta urbana La Spezia tra Viale Fieschi e Stazione ferroviaria centrale

 

Il servizio offerto risponde alle esigenze di mobilità dei passeggeri dei bus turistici in arrivo alla Spezia i quali, a seguito ordinanza di divieto di sosta e fermata nei pressi della Stazione ferroviaria, dovranno attestarsi su Viale Fieschi per le operazioni di scarico e carico.

L’Agenzia od il responsabile del gruppo potrà quindi prenotare il servizio di trasferimento per/da Stazione ferroviaria, 1 corsa di andata (euro 49.80) oppure 1 corsa di ritorno (euro 49.80), oppure 1 corsa di andata+ritorno nella stessa giornata (euro 91.30), per un massimo di 55 passeggeri; potrà scegliere il giorno e l’orario tra quelli proposti dal sistema come liberi, inserire i propri dati e procedere al pagamento con carta di credito.

Il sistema emetterà il titolo di viaggio già validato per il servizio richiesto e lo invierà all’indirizzo e-mail indicato, allegato ad una mail di conferma. Per usufruire del servizio, l’utente dovrà presentare al conducente la conferma ed il biglietto per la verifica del numero univoco di prenotazione (numero del biglietto).

 

Procedi

 










Informativa privacy         Sito realizzato da TURISTICAmente