Suggerimenti e Reclami – Contatta ATC
In questa pagina puoi contattare ATC per suggerire delle modifiche al servizio, chiedere delle variazioni agli orari di transito, di percorso ecc.
Puoi contattarci anche per reclamare.
ENTRO 14 GIORNI TI RISPONDEREMO per fornirti una spiegazione rispetto a quanto ci hai esposto. Per noi è importante sapere cosa pensi, solo così possiamo darti un servizio migliore e più vicino alle tue esigenze.
Puoi utilizzare il sito internet compilando il form qui sotto oppure, in alternativa, puoi contattare ATC attraverso i seguenti canali:
- SCRIVERE AD ATC ESERCIZIO S.P.A. Via Leopardi n°1 – 19124 La Spezia oppure via e-mail ad [email protected];
- RECARTI DIRETTAMENTE NELLE BIGLIETTERIE di Piazza Chiodo alla Spezia o Piazza Terzi a Sarzana. Per gli orari di apertura clicca qui.
- TELEFONARE AL NUMERO VERDE 800.322322 DA RETE FISSA OPPURE AL 0187.522588 DA RETE MOBILE attivi tutti i giorni dalle 7.00 alle 19.30 (numeri attivi, solo per urgenze, anche dalle 5.30 alle 7.00 e dalle 19.30 alle 22.00);
Trascorsi novanta giorni dall'invio ad ATC ESERCIZIO è possibile presentare segnalazione all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n° 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, tramite:
- - posta raccomandata all'indirizzo: Autorità di Regolazione dei Trasporti - Via Nizza, 230 - 10126 Torino;
- - inviando una email a [email protected] o [email protected];
- - apposito accesso telematico (SiTe) sul sito www.autorita-trasporti.it.